Struttura gruppi

From: Guido <thanxx_at_yahoo.de>
Date: Wed, 16 Oct 2002 16:31:34 GMT

Ciao a tutti.

Sto studiando la struttura dei solidi da un punto di vista matematico e mi
e' nata una domanda. Ho un cluster a cui posso dare la struttura di tipo
gruppale O(n). Questa proprieta' matematica si riflette in una qualche
struttura spaziale?
In altri termini, se e' possibile, come lego la struttura di gruppo
(matematica) alla "forma" spaziale?

Se non e' possibile questo discorso per O(n), vi sono altri tipi di gruppi
per cui e' possibile rispondere alla domanda che ho posto?
Grazie!
Guido

Inviato via http://usenet.libero.it