Re: terzo principio della termodinamica e meccanica quantistica

From: foice <foice_at_tiscalinet.it>
Date: Sun, 6 Oct 2002 22:56:47 +0200

"Pangloss" <elioproietti_at_hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> Questo proprio non lo direi... ;)
> La prima volta che mi capito' tra le mani un trattato serio di
> chimica-fisica mi resi conto che di termodinamica avevo ancora molto da
> imparare (e smisi per pudore di parlare dell'entropia dell'universo...).

non volevo certo offendere nessuno, ma solo sottolineare che i trucchi che
tutti coloro che hanno a che vedere con situazioni pratiche inventano per
risolverle sono molto spesso geniali e quindi per un sacco di tempo si �
fatto un sacco di scienza a meno di una costante con ottimi risultati grazie
al "trucco" di fregare la proprio in quel momento ignoranza con una costante

PS
Che significa IMHO ?