Re: Teoria delle stringhe

From: XCOPY <NOSPAMxcopy_at_supereva.it>
Date: Mon, 15 Jul 2002 22:11:11 +0200

"Svuotino" <svuotino_at_libero.it> ha scritto nel messaggio
> Ogni tanto se ne sente parlare, ma tutte le informazioni che ho trovato su
> internet sono fumose, appiccicate per caso...
> Qualcuno saprebbe indicarmi qualche link (magari in it) o dirmi brevemente
> di che si tratta?
>
> Svuotino

Guarda, io di stringhe non ne so nulla, pero', se nella biblioteca della tua
facolta' di Fisica c'e' la Treccani di Fisica, consulta la voce "Corda
Relativistica" a p.765-769 del primo volume.
Il livello della spiegazione e' decisamente non qualitativo, comunque, ti
puoi sicuramente fare un'idea di che si tratta.
Se non riesci a trovare queste pagine, mandami un'e-mail a xcopy_at_supereva.it
ed io te le scannerizzero' (non potro' consultare la posta prima di sabato
20 lug).
Ciao.