Re: Rapporto tra due grandezze dello stesso tipo

From: JTS <pireddag_at_outlook.it>
Date: Fri, 10 Dec 2021 04:26:26 -0800 (PST)

El Filibustero schrieb am Freitag, 10. Dezember 2021 um 12:06:03 UTC+1:
> On Thu, 9 Dec 2021 13:33:06 -0800 (PST), JTS wrote:
>

> Procedura fisica? E' una procedura *geometrica* banale

Fermo restando il grazie per il suggerimento (messaggio che ho scritto prima di questo, che probabilmente apparirà sul ng assieme a questo), credo che la procedura geometrica vada tenuta distinta dalla procedura fisica, anche se sembrano uguali sono due cose diverse. Ma qui avverto che mi manca la riflessione su questa cosa fondamentale (relazione fra geometria euclidea e realtà fisica), magari se penso qualcosa di sensato in tempo utile per il thread lo posto.