OT attenzione virus

From: Victor Smith <victor.smith_at_ktamail.com>
Date: Tue, 25 Jun 2002 22:18:48 GMT

attenzione mi e arrivata una email con aggetto Pellerito che contiene due
allegati una pag html del logo della dipartimento di chemica inorganica e
analitica di palermo ed un eseguibile chiamato 90128.exe tale email contiene
il virus W32.Klez.E_at_mm che infetta gli eseguibili di altri programmi.

inoltre mi e capitato che qulcuno con poco da fare sia riuscito ad entrare
in una mia email e in alcune dei miei amici e abbia utilizzato il loro
indirizzo per spedire email con allegati contenenti lostesso virus