Re: wormholes

From: Massimo S. <smassimo_at_NOSPAMmail.com>
Date: Tue, 11 Jun 2002 21:19:41 GMT

"Gianni" <comore_at_nowhere.it> ha scritto nel messaggio
> Non ho sottomano i riferimenti all'articolo di Kip Thorne (credo sia
> lui) sul wormholes.

Forse � questo ?:
"Teaching general relativity"
Micheal S. Morris and Kip S. Thorne
Theoretical Astrophysics, California Institute of Techology, Pasadena,
California 91125
(Received 16 March 1987;accepted for pubblivation 17 July 1987)

>rintracciabii in un servizio di preprint di fisica teorica:
Ovvero? Non sono pratico, che significa? Si pu� trovare in rete?

> TI consiglio VIVAMENTE un buon libro di relativita' generale, prima.

Ad esempio?
Qualche titolo

Ciao

P.S. Sui wormholes c'� anche questo:
"Interstellar travel through magnetic wormholes"
Claudio Maccone
"G.Colombo", Centre for Astrodynamics, Torino