Re: Trasformate

From: Alberto d'Onofrio <alberto.donofrio_at_libero.it>
Date: Sun, 26 May 2002 15:52:33 GMT

Dottor Jekyll

> E appunto questo per me il problema, ogni volta che provo a fare una
ricerca
> mi compaiono sempre otto miliardi e mezzo di links ... affogo nell'oceano

si vede che non sai affinare le ricerche.
aggiungfi un bel pdf ed otterrai grossomodo quel che vuoi.

> Senti un'altra cosa caro Alberto D'Onofrio, non so se ti ricordi di me.

oui

> Forse ricordi purtroppo la questione Lagnese su it.scienza.matematica,

gosse solo su quel ng.

> Visto che tu sei specializzato in robotica perch� non rispondi al mio post
> con oggetto "Controlli automatici" ? Per me sarebbe molto importante. Se
> invece non hai tempo non fa niente ti ringrazio comunque.

spiacente, ma non faccio piu' il controllista da quando mi sono laureato
(7/4/1993), e non ho
neppure piu' i libri (ho dato l'esame di c.a. nel giugno 1989...
probabilemnte tu andavi ancora elle elementari...). piuttosto che darti una
risposta approssimativa e parziale, preferisco
passare la mano.
cmq con google potrai trovare decine e decine di libri sui controlli
automatici
in formato pdf o postscript, per soddisfare ogni tua curiosita'.
eppoi qui saremmo OT.

ciau
a.