Re: Ancora su Zichichi

From: Roberto Rosoni <roberto.rosoni_at_libero.Lock.it>
Date: Sat, 04 May 2002 16:57:34 +0200

Fri, 03 May 2002 20:46:04 +0200, Elio Fabri <mc8827_at_mclink.it> ha scritto, a
proposito di "Re: Ancora su Zichichi":

> Mi rendo conto che e' difficile spiegarlo a chi non e' del mestiere, ma
> quando si leggono o si sentono le sue "esposizioni divulgative", la
> pesante sensazione di disagio che si prova e' piu' o meno questa: "uno
> che avesse capito qualcosa della fisica di cui parla non si esprimerebbe
> cosi', neanche per semplificare."

Meno difficile di quello che credi. Mi ricordo bene, parecchi anni fa, che
io ed altri, nessuno dei quali un fisico, ascoltando una sua spiegazione
abbiamo commentato: "ma quello sa di cosa sta parlando?"
La cosa � accaduta di certo tra l'83 e l'89, ma non ricordo l'argomento.
Da allora mi rifiuto di ascoltare qualunque suo intervento.

--
Roberto Rosoni
<roberto.rosoni_at_libero.Lock.it> (Remove the Lock in your replies)

Moltospiritosi!Adessorimettetesubitolabarraspaziatriceallamiatastiera!