Re: Principio di equivalenza + Bremsstrahlung

From: rez <rez_at_tiscali.it>
Date: 1 May 2002 18:40:05 GMT

On Wed, 01 May 2002 18:39:43 +0200, Elio Fabri wrote:

>Qualcuno me lo traduce, per favore? :-)

Io lo farei volentieri, ma certamente sono il meno indicato:-(
Pero` dalla tua scarna risposta.. IMHO sembrerebbe evidente che
abbiamo una nozione diversa di principio di equivalenza (PE).
Anzi, risalendo il thread, vedo che tu avresti riscontrato un
errore nelle affermazioni di Einstein stesso, che a me invece
-oserei dire: "ovviamente"- non risulta.. anche li` il PE?

--
Ci sentiamo, |  Remigio Zedda  || Attenzione! campo "From:" alterato
ciao Remigio |                 ||==>  E-mail: remigioz_at_tiscalinet.it