le fhoto

From: <innaigm_at_excite.it>
Date: Wed, 1 May 2002 19:02:34 +0000 (UTC)

 ..dunque, mi si � posto ultimamente un problemaccio di quelli veramente
tosti e pare veramente irrisolvibile, mi spiego: ho speso una barca di
quattrini per fare delle foto in diverse prospettive di una stupenda
modella ripresa dallo specchio in luce soffusa e con il flasch, ma non �
venuto nulla dallo sviluppo, tutte foto nere e ancor peggio poi l'ho
posta difronte al vetro della finestra illuminandola con la luce della
stanza ed io osservandola riflessa da tale vetro e fotografandola con
come sfondo la natura tutta, e sempre con il flasch, e anche queste
nulle. Sono andato da quella delle foto a sbraitare che non aveva fatto
lo sviluppo correttamente ma mi ha assicurato che .. eppure ... e ora
quella modella vuole vedere a tutti i costi quelle foto e mi ha detto
che mi abbandona se non gliele ... faccio vedere. Perch� non sono venute
quelle foto? E c'� un modo per recuperarle nell'immagine osservata.. .
le foto? Hans