Re: SEM ?

From: the Volk <thevolk2001_at_yahoo.it>
Date: Sun, 24 Mar 2002 14:22:13 +0000 (UTC)

"Giuseppe Berlanda" <peob_at_lombardiacom.it> wrote in message

> che confusione!!! mi permetto, in qualit� di umile laureando, di
> correggerti.

Grazie della precisazione. In effetti ero indeciso (come leggi dalla
mail)
sulla nomenclatura dei vari microscopi. Cosi` li ho citati entrambi
aspet
tando il parere di qualcuno piu` dentro. Il mio interesse non era
infatti solo quello di rispondere ma anche quello di aprire una
discussione
(per questo ho citato i quantum corrals), e qualcosa di buono e` gia`
venuto fuori, visto che conoscevo l`esistenza del microscopio a forza
atomica ma non sapevo come venisse rilevato lo spostamento della punta.
(credevo attraverso voltaggi in piezoelettrici).
Ciao

the Volk