Re: Sulle critiche del Professor Fabri al mio articolo sulla

From: Christian Corda <cordac.galilei_at_gmail.com>
Date: Fri, 7 Jan 2022 03:58:49 -0800 (PST)

Fai ancora confusione, è chiaro che il raggio vettore Sole-pianeta nel sistema inerziale del cdm è uguale al raggio vettore Sole-pianeta nel sistema non-inerziale del Sole. Solo che, essendo il Sole soggetto a due accelerazioni diverse nei 2 diversi sistemi di riferimento il raggio vettore si muoverà a velocità angolari diverse. Posta così mi pare estremamente elementare.

Prova a dimostrare che il raggio vettore Sole-pianeta