Re: Parlare (comunque) in italiano

From: not1xor1 (Alessandro) <"not1xor1>
Date: Mon, 01 Nov 2010 05:07:33 GMT

Il 31/10/2010 01:45, Franco ha scritto:

> significato e propone solo quello. Ad esempio scrivendo xie xie, anche
> senza toni) saltano subito fuori i caratteri per dire "grazie". E`

considerando che foneticamente somiglia pi� ad uno sce-sce (scritto
all'italiana) mi chiedo che corrispondenza con gli originali fonemi
latini, comunque mi pare che un vecchio progetto dei tempi di mao era
di sostituire completamente gli ideogrammi con l'alfabeto latino

--
bye
main(){printf("%u\n",!(!1|1));}