(wrong string) � della gravit� [aridaje!]

From: Iosephus <iosephus_at_iol.it>
Date: Sun, 10 Mar 2002 15:10:58 +0100

"Luciano Buggio" <buggiol_at_libero.it> ha scritto nel messaggio
| Esatto. E con questi interferometri laser tipo LIGO e VIRGO (di cui si
| parla anche nel link che ti ho segnalato) le onde gravitazionali sono
| state rilevate?
| Evinco dal contesto che questi "sofisticati apparecchi" sono accomunati
| per quanto riguarda i risultati con le antenne dalla stessa sorte: nulla
| di nulla.
| Il fatto � che quando si vuole a tutti i costi dimostrare di avere
| ragione, nemmeno l'evidenza ti fa cambiare idea (vedi la caccia ai
| neutrini sotto il Gran Sasso: non ci si rassegna, neanche l�
> [...]

sono appena stati fatti... anzi non sono neanche sicuro che Virgo sia stato
finito di costruire... aspetta e spera...!

Per quanto riguarda i neutrini... Sotto il Gran Sasso non � stato ancora
evidenziato praticamente nulla di veramente rilevante, ma il
SuperKamiokande in Giappone mi sembra che abbia trovato "qualcosa"!

--
ciao,
iosephus, non josephus