Re: Finestrini appannati

From: Giovanni -Darth Vader- Neiman <najmen_at_supereva.it>
Date: Mon, 31 Dec 2001 13:36:05 GMT

On 29 Dec 2001 20:21:36 GMT, rez_at_tiscalinet.it (rez) wrote:

>Be' per il fenomeno mi tocca risponderti: devi portare (la superficie
>interna de) il vetro alla stessa temperatura dell'aria dell'abitacolo
>o superiore, dunque la calda.

Secondo me non e' questo il motivo.

L'aria calda fa evaporare la condensa, non serve a portare il vetro a
temperatura calda.

Se cio' avvenisse (e non avviene mai, prova a toccare il vetro, anche
con un getto di aria calda contro) avverrebbe la condensa all'ESTERNO
della macchina (come avviene quando c'e' nebbia.

non pensi?

>Nelle macchine attuali c'e` infatti un flusso caldo automatico proprio
>contro i finestrini laterali, del quale manco ti accorgi se non guardi
>apposta. (..ma forse io sono abituato alle macchine di lusso:) )

Uh? spiegati meglio...

--
>Giovanni (Roma)
en ma fin c'est mon commencement