Strano vortice esagonale sul polo di Saturno

From: Michele Falzone <falzonemichele_at_libero.it>
Date: Thu, 27 Jan 2022 11:43:03 -0800 (PST)

Da quanto mi pare di capire si è scoperto un nuovo vortice esagonale
sempre sul polo di Saturno ma diversa altitudine, posso sbagliarmi ma
credo che ancora la comunità scientifica brancola nel buio per quanto
 riguarda la loro formazione e se sono interconnessi

https://www.pianetablunews.it/2018/09/07/su-saturno-ce-un-altro-strano-esagono-scienziati-sconcertanti/

Potete darmi notizie se il fenomeno è ancora avvolto nel mistero o
è stata trovata una qualche spiegazione scientifica al riguardo.

I motivi di questa mia curiosità non solo personali.

MF