Re: La fisica

From: Paola Pannuti <g.pavesi_at_netvalley.it>
Date: Sat, 10 Nov 2001 13:19:15 +0000 (UTC)

"the Volk" wrote
> Be` e` una bella domanda secondo me e tuttaltro che
> facile e` dare una risposta.
> Io personalmente ne ho una. A me piace definire il fisico come
> l`inverso del matematico.
Bella anche la risposta. Ci provo anch'io, citando due persone. La prima e' una
mia ex alunna, Alessia, che, quando faceva la terza liceo, ha scritto: la
fisica e' un modo per spiegare il mondo. La seconda e' una frase di uno
scienziato assai eminente, secondo il quale la fisica e' innanzitutto "bella",
ed e' bello lasciarsi "sedurre" da lei. Ciao
 Paola

--
Posted from nabucco.med.unipr.it [160.78.81.193]