Re: RG - chiarimenti su caduta libera

From: Luca M <marinucciluca01_at_gmail.com>
Date: Fri, 4 Feb 2022 13:12:41 -0800 (PST)

Grazie per le risposte. Se dicessi di averle capite, mentirei. Ma mi hanno fatto capire che le mie lacune sono tali da non poter approcciare questi argomenti in questo modo.

In ogni caso hanno acceso la mia voglia di colmarle, seppure in parte. Inizierò con le lezioni online del Professor Fabri, se ricordo bene ce ne sono alcune destinate ad un ciclo di studi di scuole superiori che ritengo di poter affrontare
Luca