Re: Didattica della fisica

From: Vittorio Barone Adesi <adesi_at_science.unitn.it>
Date: Tue, 16 Oct 2001 18:45:41 +0200

Ciao Paperino,

Paperino(che e' il personagio di W.D. da me preferito)) ha scritto:

....taglio....

> Questa cmq � la mia personalissima opinione di ex-studente di liceo.
> Ma ti consiglio di ripensare a quando eri anche tu dietro ai banchi.:-)

purtroppo questo e' un problema perche' non ho fatto , come te, un liceo
scientifico, ma, anzi, un liceo classico estremamente sgangherato, dove
alla prof(molto carina:-)) non poteva fregare di meno della fisica, che
ho veramente visto, per la prima volta all'universita'. Prima l'avevo
solo annusata, senza nessun conto.
Dunque non posso appellarmi ai ricordi del liceo, ma ascolterei molto
volentieri quelli di te e degli altri che avessero voglia di
raccontarli,
soprattutto i ricordi negativi, cosicche' io possa cercare di evitare
gli stessi errori commessi da altri.
Grazie e saluti
Vittorio

Interesting sites: