Re: Scienze del caos

From: Luciano Buggio <buggiol_at_libero.it>
Date: Wed, 03 Oct 2001 08:47:07 GMT

"Enrico Smargiassi" <smargiassi_at_ts.infn.it> ha scritto nel messaggio
> "Luciano Buggio" <buggiol_at_libero.it> wrote:
>
> [anomalie ignorate]

> Ricordo che avevi *chiesto* che cosa succedeva in questo caso. Vuoi dire
che
> nel frattempo hai fatto l'esperimento od hai trovato una referenza in
> proposito? Se si, quale?

Non ho fatto nessun eseprimento e non ho trovato alcuna referenza..
Devo fare tutto io?
La mia � una predizione facilmente verificabile (mi pare che tu abbia in
casa un fotometro, o, se non tu, per quanto ricordo, sicurametne qualcuno
del gruppo degli intervenuti in quel Thread).
Se mi dite voi cosa succede nelle condizioni da me suggerite, la smettiamo
finalmente con questa noiosa storia.

Luciano Buggio.
www.scuoladifisica.it