Re: Per la serie: ma chi ha inventato sti problemi?

From: Franco <inewd_at_hotmail.com>
Date: Thu, 04 Oct 2001 21:12:36 GMT

blu notte wrote:

> E come era andata? (mi sa che dopo avrai sghignazzato tu...)

Eh si`...

Anni dopo, andando a sciare, avevo incontrato uno studente che mi aveva
riconosciuto ed era ancora divertito dal problema del sarchiapone che
usciva dalla sua tana solo se non c'era la luna, tirava vento in una
certa direzione e il cane non era libero (o qualcosa del genere).

Mi scandalizzo molto di piu` per problemi che hanno nessun senso o
addirittura formulati in modo sbagliato (e ce ne sono).

Franco
Wovon man nicht sprechen kann, dar�ber mu� man schweigen.
(L. Wittgenstein)