Re: Xche' la bicicletta non casca?

From: UoScAr <uoscar_at_tiscalinet.it>
Date: Fri, 26 Sep 2001 01:15:23 GMT

miamail_at_sothmail.net (stefjnoskynov), � Sat, 14 Jul 2001 19:37:35 GMT, u
m'ha d�t che:

Ciao!

>Sembrerebbe banale, ma sinceramente non mi sembra facile capire il

scusate se mi accodo a questo post, vecchio... ma nelle spiegazioni (e'
una domanda abbastanza diffusa, e che di volta in volta si ripresente,
no?) del "funzionamento" della bicicletta o della motocicletta viene
citato pochissimo il braccio a terra e l'incidenza dell'asse
anteriore... che invece mi sembrerebbero cosi' importanti per il
funzionamento (con un manubrio impreniato verticalmente ed esattamente
sopra all'asse anteriore temo cadrebbero in molti, o sbaglio?)...

qualcuno mi puo' illuminare? (lasciando da parte torci elettriche? :)))

   -> UoScAr 26,BO <-