Re: bollore e pastasciutta

From: Leonardo <pino1933_at_libero.it>
Date: Fri, 07 Sep 2001 15:39:28 GMT

Il 06 Set 2001, 14:25, "Nicodemo" <gianmarialariQWERTY_at_bigfoot.com> ha
scritto:
>rapido
spazio a disposizione del vapore per
si ha l'impressione di un aumento

>Non ho capito
che vuoi dire con "impressione di un aumento....".

a quello che hai coprendo la pentola con
probabilmente aumenta anche la coibentazione del
aumento del'energia a disposizione per
>l'ebollizione..

>Non capisco
neppure qui. L'idea che la pasta coibenti il fondo ok, ma
>perche'
dovrebbe aumentare l'energia a disposizione per l'ebollizione?

>Grazie,
N.

camera a bolle, attraversata dai raggi cosmici secondari, si ha proprio un
bollore: I cinesi l'avevano teorizzato per il bollore del t�. Scusate per
il gioco di parole. Leonardo.

Inviato via http://usenet.iol.it