Complimenti ad Elio Fabri!! :) [era Re: Domanda x Elio Fabri (o altri)]

From: CodeNinja <codeninja_NOSPAM__at_libero.it>
Date: Tue, 04 Sep 2001 21:49:32 GMT

On Mon, 03 Sep 2001 14:04:43 +0200, Nicola Scolari
<nicola.scolari_at_epfl.ch> wrote:

>Ho letto sulla tua pagina di divulgazione la serie di "lezioni" di
>elettrodinamica quantistica

Ci tenevo a fare sentiti complimenti ad Elio Fabri, che ha dimostrato
di avere una notevole dote divulgativa, oltre che uno stile che
"prende" il lettore! :-)
Io non sono un fisico, ma capire anche solo a grandi linee i risultati
di alcune teorie avanzata mi interessava molto, e, in seguito alla
lettura di quelle "lezioni" divulgative, almeno un "epsilon" :) di
piu' l'ho compreso!

>(tra l'altro la puntata 9 non viene trovata,
>quella che si dovrebbe trovare alla pagina
>http://astrpi.difi.unipi.it/~elio/divulgazione/qed/qed9.htm)

BTW: mi associo alla richiesta per poter visionare la 9a puntata :)

Grazie ancora per l'interessante documento!
CodeNinja

PS:
Speriamo che qualcuno spieghi allo stesso modo, in maniera divulgativa
(ed interessante!) la teoria delle "stringhe" (se si chiama