Non sono un guru della fisica.

From: Mauro D'Uffizi <duffizi_at_interfree.it>
Date: Fri, 13 Jul 2001 01:34:03 +0200

Non vorrei che dopo qualche mio, sia pur brillante intervento, in questo
news-group, qualcuno provasse soggezione nei miei confronti, appunto come
davanti ad un guru della fisica.

Non sono nessuno, non ho studiato fisica ma medicina, la fisica la pratico
per hobby:

Il problema me lo sono posto in particolar modo dopo essere intervenuto in
maniera draconiana in un tread in cui si discuteva di bang ultrasonico.

Ho affermato categoricamente che lo schiocco della frusta non � un bang
ultrasonico, e che lo sia � una leggenda metropolitana, e colui a cui ho
fatto la contestazione non ha neanche accennato una replica.

Che io sappia viene riportato in molte enciclopedie ed in molti testi di
fisica, e le prove contro, fino ad ora, sono solo le mie discussioni con un
altro frequentatore del news-group tenute circa tre anni fa.

Insomma, state attenti, alle volte potrei anche sbagliare!

Ciao, Mauro.