Re: velocità della luce

From: rez <rez_at_tiscalinet.it>
Date: 2 Jul 2001 02:03:09 GMT

On Sun, 1 Jul 2001 23:18:44 +0200, valter moretti wrote:
>From: "rez" <rez_at_tiscalinet.it>

>Ciao, non mi pare proprio: delle reazioni vincolari associate al vincolo
>cosa mi dici?

Se hai occasione trovi documentazione, sul mio asserto sul vincolo
anolonomo, in: Giorgio Ferrarese; Lezioni di Meccanica superiore;
Universita` di torino, alla pag. 265.
Mi dispiace invece, ma non trovo rilassante entrare in discorso qui
nei ng, se non per qualche commento come si fosse al caffe'.

--
Ci sentiamo  |  Remigio Zedda  || Attenzione! campo "From:" alterato
ciao Remigio |                 ||==> E-mail: remigioz_at_tiscalinet.it