Re: Scienza e Filosofia

From: Arcobaleno <arcobalenocolorato_at_freemail.it>
Date: Wed, 15 Sep 2010 06:22:11 -0700 (PDT)

On 8 Set, 11:16, Valter Moretti <vmoret..._at_hotmail.com> wrote:

> Faccio la precisazione per� che non tutti i filosofi sono cos�.

Valter per te chi � un "filosofo"? Di cosa si occupa esattamente?

> Esempio: in agosto ero ad Aberdeen (Scozia) al _dipartimento di
> Filosofia_ ed ho avuto una discussione tecnica con un _filosofo_
> sull'uso dell'equazione di Tomonaga-Scwhinger per descrivere la
> nozione di tempo nelle teorie quantistiche. Abbiamo anche discusso
> dell'uso delle POVM nell'intepretazione di Bohm della meccanica
> quantistica e cose simili...

In quel frangente eravate DUE fisici:))

Quando portiamo le bambine al parco siamo due padri:))

Ciao ciao
A.

p.s. ma tu SEI un fisico non � che ti OCCUPI di fisica:) I tedeschi ci
prendono in giro su questa cosa. Un italiano E' insegnante un tedesco
FA anche l'insegnante.

Quindi il tuo amico E' filosofo anche mentre FA la fisica:) ah ah ah
ah

Ma d'altra parte si nasce nobili:)) Ah ah ah ah ah