Re: Nettuno TV

From: Angelo <angeloma_at_ns.numerica.it>
Date: Mon, 28 May 2001 16:35:48 +0200

Si puo' fare, ma ti rendi la vita facile da un lato (non partecipando alle
lezioni) e difficile dall'altro (studiare da soli non � semplice, assimilare
concetti magari complessi ti puo' rendere ostico lo studio) decidi tu.
Valuta che cosa sei in grado di fare e le difficolt� alle quali puoi andare
incontro.
Un mio suggerimento? Io seguirei le lezioni almeno i primi 2 anni.
Ciao,
Angelo
_A1Q6.13273$WT5.503166_at_news.infostrada.it...