Re: Altre proprieta' del Quarto principio della dinamica

From: Andrea Sorrentino <andrea-sorrentino_at_libero.it>
Date: Mon, 21 May 2001 23:40:00 GMT

"CSFRF" <godone_at_masterweb.it> ha scritto nel messaggio

> Mic.Righetti ha scritto nel messaggio
> <9dounb$ui$1_at_fe2.cs.interbusiness.it>...

> Non e' mai capitato a te di ripensare a qualcosa su cui gia' eri
> passato sopra e di primo acchito non avevi capito?
> Tu pensi forse di capire tutto subito e al volo?
> Non potresti essere tu forse un po' presuntuoso?
> Visto che i ng sono ancorati allo scorrere del tempo, mentre la carta
> stampata rimane li, buona buona, per tempi assai lunghi, ed e'
> quindi piu' umile del web, perche' non riportarvi sopra qualche idea
> e/o concetto che forse potrebbe essere valido, oltre che umile?
> [...]

Caro Godoni,
approvo ci� che dici e ti ringrazio di esserci, poich� mi sentivo molto
solo, adesso sto conducendo
una battaglia difficile ti pregherei di darmi una mano, sempre che approvi
ci� che ho gi� postato
Se la cosa t'interessa ho qualcosa di molto interessante, assolutamente
interessante, da Nobel.
sulla gravit� sole-terra. Sono certo inoltre che le maree non dipendono
dalla posizione della luna.
Spero di ricevere un tuo messaggio.

Ti abbraccio forte
Andrea Sorrentino