Re: Orologio Comune Globale

From: Sub-Zero <cfibbi_at_inwind.it>
Date: Sun, 29 Apr 2001 11:52:57 +0200

Ciao, scusa se prendo un po' a casaccio dal tuo articolo, ma, pescando
appunto a caso, mi sono accorto che alcuni fenomeni che hai indicato, si
possono facilmente spiegare in altro modo, ti faccio degli esempi:

> compressore, ecc.). Sentirete che il rumore e' come fluttuante.

Si chiamano battimenti

> Il diapason a forchetta usato per accordare gli strumenti musicali,
> oltre al suo naturale decay, presenta delle fluttuazioni sincrone con
> il segnale.

ancora battimenti.

> Idem il rumore di fondo degli amplificatori audio.

interferenze dovute all'induzione elettrica di qualche componente o dei fili
elettrici

crisfx_at_user.ats.it
Immortalis
ICQ: 11886482