Re: Dal libro Relatività Generale di Carlo Rovelli

From: Enzo Lombardo <enzo.wavewindsurfer_at_libero.it>
Date: Thu, 23 Jun 2022 10:21:41 +0200

gino-ansel <ginoselmi_at_libero.it> wrote:

> mi consolo, proprio stamattina mi sono accorto di non aver capito perchè la RR
> non si applica ai sistemi accelerati.

Lieto di averti consolato.

Spesso i migliori maestri sono i libri, se scritti bene da chi si
preoccupa principalmente di essere compreso..

Un esempio Bertrand Russell.
Scrisse che poichè tutti sapevano che era un matematico, poteva
permettersi di scrivere i suoi libri in modo comprensibile alla gente.

Il libro è sempre disponibile, lo può consultare ovunque, anche in
bagno. :-)

E se non capisci e ritorni molte volte sullo stesso argomento, non ti da
dell'ignorante incapace.

E se salti qualcosa riservandoti di cercare altre fonti più semplici non
si offende.

:-)))

--
Enzo Lombardo