(unknown charset) Re: legge di newton e altro

From: (unknown charset) Mirco Cantoro <df182559_at_studenti.df.unipi.it>
Date: Wed, 28 Feb 2001 14:49:30 +0100

Piu' o meno... e' lo stesso motivo per cui due cariche elettriche si
attraggono, oppure due quark se vuoi... (a parte la forma
dell'interazione!). Io mi chiederei invece perche' esistono cariche
positive e negative ed invece masse solo "positive"... ma e' un'altra
storia... scusa la spiritosaggine ma ce ne son di cose di cui non si
capisce nulla...
ciao