nuovo NG

From: darmix <darmix_at_galactica.it>
Date: Fri, 16 Feb 2001 00:30:43 GMT

Per quel che riguarda nuovi NG, ne ho creati due che mi sembrano poter
rispondere a domande pi� tecniche che a semplici osservazioni ma purtroppo
solo free e sono
free.it.ingegneria.ambientale ed
free.it.geo.applicazioni
e mentre il primo dovrebbe fornire da supporto a quel corso di laurea il
secondo si dovrebbe interessare di tutte quelle applicazioni che hanno a che
fare con la geofisica applicata , con l'imp. mineraria e con la stabilit�
dei pendii con la geotecnica e la meccanica delle rocce ....esami molto
specifici di ingegneria........ marco