(unknown charset) Re: Cerco testi aerodinamica

From: (unknown charset) Elio Fabri <fabri_at_df.unipi.it>
Date: Fri, 09 Feb 2001 11:45:46 +0100

Marco Borgonovo ha scritto:
> Sono uno studente di quinta liceo, che cerca
> qualche testo di aerodinamica (comprensibile,
> possibilmente) per la sua tesina di maturita'.

Caro Marco, in contrapposizione al post precedente, voglio esprimerti il
mio apprezzamento, e debbo scusarmi per il ritardo.
Il meglio che ti posso consigliare e' un libretto purtroppo vecchio, che
non so se riuscirai a trovare.
A.H. Shapiro: "Profili veloci" (Zanichelli, Biblioteca di monografie
scientifiche).
Ci troverai tutto quello che ti serve, a un livello adatto alle tue
conoscenze.
Dip. di Fisica - Univ. di Pisa
Sez. Astronomia e Astrofisica