Re: studiare la teoria della relatività

From: Valter Moretti <valter.moretti_at_unitn.it>
Date: Sat, 23 Jul 2022 14:13:39 -0700 (PDT)

Ciao Nicola, gli appunti sul principio di inerzia, se sono quelli che penso, sono ora un librone di meccanica analitica di 700 pagine pubblicato da Springer. Sto finendo anche la versione in inglese con un mucchio di materiale in più ( la versione hamiltoniana particellare del teorema di Noether per il gruppo di Poincare’ e Galileo per esempio) che uscirà in autunno.

Ciao,
Valter