Re: velocita'della gravita'

From: Giancarlo Albricci <gialbric_at_tin.it>
Date: Tue, 19 Dec 2000 22:47:31 +0100

Justinian ha scritto nel messaggio
<91naap$4mgqc$1_at_ID-49610.news.dfncis.de>...
>Ecco cosa scriveva moretti :
>
>Dunque tu vorresti negare che moretti sosteneva il falso all'inizio del
>thread ?
>Gradirei da te, albricci, un commento PAROLA PER PAROLA a quello
>che ha scritto moretti. Altrimenti e' inutile parlare a vanvera.

Valter ha parlato di ONDE GRAVITAZIONALI e ha detto quel che penso
anch'io.
Un conto � latrattazione corretta con la RG e le onde gravitazionali, un
conto � la trattazione approssimata che a quei livelli di
approssimazione d� praticamente gli stessi risultati.
Mi chiariresti per favore QUANDO, DOVE, COME tu hai studiato la RG ?
cos�, tanto per sapere con chi discuto, se no la finisco anch'io qui con
te.

ciao
Giancarlo