Re: Ancora su Differential Forms

From: Klein <legendre_at_nospam.virgilio.it>
Date: Thu, 14 Dec 2000 20:43:08 GMT

"Adriano Amaricci" wrote:

> lo so perch� tengo una lista dei libri recensiti o consigliati (li
consulto
> in biblioteca sperando di avere in un futuro prossimo i soldi per
> comprarli:))

Scusami, ma credo che faresti cosa gradita a molti (me in testa) se postassi
un msg con l'elenco dei libri che hai raccolto seguendo il NG. Non immagini
quante volte mi sia dannato a cercare questo o quel libro che era stato
nominato
in questo o quell'altro post.......sempre che tu sia d'accordo, s'intende
:))

> saluti Adriano Amaricci

Saluti, Klein