Ma i cordless fanno male?

From: Nicola Fondriest <nfondrie_at_student.gelso.unitn.it>
Date: 2000/11/27

Ciao a TUTTI,

ho visto che il mio messaggio sul NG non e' arrivato via Netscape.
Lo riscrivo ora.

(Mi scuso in anticipo se il NG dove posto non e' magari il piu' indicato ma
non ho trovato un riferimento preciso nella lista dei NG)

Si fa tanto parlare che i cellulari possano far male per il discorso
onde elettromagnetiche. Ma i cordless (telefoni senza fili) che lavorano su
frequenze molto piu' basse e che generalmente si usano per periodi piu'
prolungati dei telefonini ... fanno male pure loro????

Vi ringrazio per ogni eventuale aiuto e vi chiedo cortesemente se potete
inviarmi la risposta anche via e-mail al mio indirizzo personale.

****
 "The World Is A LakeOfFire"

 Nicola alias "Foncio"

 E-mail: