(wrong string) à della corrente elett.

From: Roberto Corda <rc374739_at_silab.dsi.unimi.it>
Date: 2000/11/23

Daniele Orlandi <daniele_at_orlandi.com> wrote:

> appunto 2/3c e che ha che fare con la luce, visto che un segnale
> elettrico altro non e' che un campo elettromagnetico che si propaga :)

Hai ragione... una di quelle cose che dovrei sapere ma che no riesco
a digerire. L`assurdo che mi viene in mente in questi casi e` il
seguente: se io mi sposto da questa stanza a quella di fianco, il
mio moto puo essere studiato (per estensione della dualita` onda
particella) alla propagazione di un onda elettromagnetica?
Al di la dell`assurda complicazione del modello credo che la cosa
sia in linea di principio possibile ma che non riesco a digerire
come vera.

Ciao R.

--
E-Mail rc374739_at_silab.dsi.unimi.it | "CARLO HA TORTO: QUESTA E` LA MIA FEDE"
Roberto Corda, detto anche Coso    | "Gli ultimi esami non finiscono mai"