Re: Einstein e la velocita' della luce in RG

From: Adriano Amaricci <amaricci_at_tiscalinet.it>
Date: 2000/09/28

G.Pacifici ha scritto nel messaggio ...

>Ciao
>G.Pacifici
>
>p.s. che fine ha fatto il progetto riguardo le faq italiane di fisica?

Ciao, sono in fase di allestimento, ma in questo momento non ho molto tempo
per compilarle, devo dare due esami in settimana (ne sa qualcosa
Giovanni-Darth Vader-Neimann), ma come sar� libero continuer� la loro
stesura, che comunque non vedr� la luce prima della fine dell'anno, almeno
nella sua veste definitiva. Mi dispiace se le cose vanno a rilento ma sono
cause di forza maggiore:))

Saluti Adriano Amaricci