(unknown charset) Re: C e fortran

From: (unknown charset) Elio Fabri <fabri_at_df.unipi.it>
Date: 2000/09/18

muppy ha scritto:
> vi prego di darmi una mano:debbo fare l'esame di sperimentazioni 1
> queste sono delle cosa che non so fare o su cui non sono sicuro in C e
> fortran
Io non rispondo alla tua richiesta, anche perche' la risposta l'hai gia'
avuta.
Mi viene invece un commento: un corso che si chiama "Esperimentazioni di
Fisica" non dovrebbe *prima di tutto* consistere di esperimenti? Che
cosa c'entrano C e FORTRAN?

Gia' di lavoro sperimentale se n'e' fatto sempre poco nel corso di
laurea in fisica; ma ho l'impressione che la tendenza sia di abolirlo
del tutto, sotituendolo magari con eleganti (e piu' comode) simulazioni
multimediali :-((
Dip. di Fisica - Univ. di Pisa
Sez. Astronomia e Astrofisica
--
Posted from mail.df.unipi.it [131.114.19.77]