(wrong string) � (ricorrenza)

From: Giovanni -Darth Vader- Neiman <darth.vader_at_tiscalinet.it>
Date: 2000/09/18

On 9 Sep 2000 17:35:59 +0200, "Adriano Amaricci"
<amaricci_at_tiscalinet.it> wrote:

Ho visto che ti sei iscritto all'esame. In bocca al lupo, anch'io lo
devo dare insieme a te! :)

>Dim.: la dimostrazione procede considerando l'applicazione M che applicata
>alla sfera B_o la porta in B_1=B(_tau_), quindi B_n � ottenuta applicando n
>volte M.
[..]
>essendo racchiusi in uno spazio chiuso Q, no? Qualcuno pu� chiarirmi le idee
>e risolvere il mio dubbio?

Allora, se lo spazio e' finito, e il volume si mantiene costante, per
forza l'evoluzione temporale deve esaurire lo spazio iniziale ad un
certo punto, e quindi ci dovra' essere una sovrapposizione. Poi
prendi, di questa sovrapposizione, la sua evoluzione passata.