Re: Tutorial (FAQ) sulla Relatività

From: Valter Moretti <moretti_at_science.unitn.it>
Date: 5 Sep 2000 16:48:35 +0200

Predator wrote:

> Tanto perch� sono un'anima buona eccovi un nuovo tutorial, questa volta
> sulla Relativit�. (sito linkato dal Scientific American!!! (
> www.sciam.com ) )
>
> Eccovi il link:
> http://www.physics.purdue.edu/~hinson/ftl/html/FTL_intro.html
>
> Beh io vi sto dando tutto 'sto aiuto (:-( e voi non lo date a me....tipo
> dove trovare documenti che parlino della simmetria CPT.
>
> :-P ciao!

 Sui libri! Scherzo, non credo proprio che riuscirai a trovare qualcosa
 di semplice su CPT, e' un argomlento molto tecnico di teoria dei campi
 quantistica relativistica, che presuppone che uno abbia gia' digerito
 buona parte degli argomenti.
 Su qualche vecchio numero di Scientific American non hai trovato niente?
 Se non c'e' in quella rivista sara' difficile trovarlo altrove.

 Ciao, Valtert