Re: Energia nell'Universo primordiale e prima del Big Bang...

From: Elio Fabri <elio.fabri_at_tiscali.it>
Date: Tue, 10 Aug 2010 21:16:32 +0200

8cs43 ha scritto:
> Allora perch� hai risposto alla domanda?
Semplicemente perche' avevo qualcosa di sensato da dire, anche senza
vedere il filmato.
Tra l'altro quei video non si possono vedere se non si usa Windows,
quindi anche volendo non potrei vederlo.

> Inoltre, nel video viene intervistato un famoso scienziato...
Che sarebbe de Bernardis.
Dovresti renderti conto che il fatto che qualcuno abbia condotto un
esperimento importante (come in questo caso) non ne fa automaticamente
un esperto degli aspetti teorici.
Non conosco le competenze di de Bernardis, ma l'esperienza mi dice che
le cose vanno proprio all'opposto...