(wrong string) �.

From: Andrea Francinelli <a.francinelli_at_libero.it>
Date: 2000/08/23

Enrico SMARGIASSI <smartassi_at_trieste.infn.it> wrote in message
39A37CF9.EF60BB9_at_trieste.infn.it...

> Ho dato un'occhiata su deja.com ed ho trovato che al post che dici era
> stata data una risposta:

Ti ringrazio. Con Outlook non riuscivo a vederla.

> A prima vista mi sembra una soluzione convincente. In effetti, una
> proposta simile era stata fatta su it.scienza.fisica in riferimento all'
> "effetto Donnan" e la mia soluzione era dello stasso tipo.

Dove posso trovare informazioni piu' dettagliate sull'effetto Poole
Frenkel o su questo effetto Donnan? Mi accontento anche di indicazioni
bibliografiche (sebbene sarebbe meglio in rete).

Andrea Francinelli
a,francinelli_at_libero.it