Re: fotoni e EPR.

From: the Volk <marchi_at_cibs10.sns.it>
Date: 2000/07/22

The Volk

On 21 Jul 2000, Elio Fabri wrote:

> Sulla base dei miei titoli accademici? Puo' essere un criterio, ma anche
> Zichichi ha gli stessi miei titoli, eppure di cazzate ne spara a
> raffica...

Chiedo scusa ma vorrei invitare Elio ad essere un
po' meno polemico nelle sue trattazioni.
Potrei essere daccordo sulla validita' scientifica di Zichichi e non sono
certo un suo fan, ma non mi sembra il caso di bollare le sue affermazioni
come cazzate , esistono termini meno forti per esprimere gli stessi
concetti. Dico questo nell'interesse del dialogo del newsgroup, caso mai
ci fosse qualcuno che non reputa cazzate le affermazioni di Zichichi
frasi come quella precedente scatenerebbero un inutile scambio di
velleita'.
Detto questo Elio non se ne abbia a male, a tutti puo' scappare la
pazienza di tanto in tanto.:-)

the Volk