Re: Leggere il news group

From: dumbo <_cmass_at_tin.it>
Date: 2000/07/12

Osservatore <leomalen_at_tin.it> scritto nell'articolo
<8k861k$1b1$1_at_nslave2.tin.it>...

> Qualcuno mi saprebbe indicare il modo di poter visionare
>tramite internet, e> non in ambiente di posta, il news group ?
> Ho provato ad entrare nel sito www.deja.com per poter
>visionare i messaggi,> ma it.scienza.fisica non l'ho trovato.
> Purtroppo non sono ne un buon navigatore, ne mi intendo di inglese.
> Grazie.

Prego. Prova cos� (sembra complicato, ma non lo �:
si f� tutto in venti secondi).

vai all'indirizzo:

 http://liszt.liszt.com/news/

arriverai a una pagina (in inglese, ma non preoccuparti)
intitolata: Liszt's Usenet Newsgroups Directory.

poco dopo l'inizio, sulla destra, troverai una finestra
rettangolare bianca, con a destra un tasto grigio con
scritto go ; scrivi dentro la finestra:

it.scienza.fisica

poi clicca sul go.

Arriverai su un'altra pagina inglese,
intitolata: Liszt Newsgroups: it.scienza.fisica
un p� pi� sotto troverai scritto in nero:
your search on it.scienza.fisica matched one group:

e subito sotto

[local] it.scienza.fisica le leggi della natura (moderated)

dove le parole " it scienza fisica" sono sottolineate.
Clicca su queste parole e arriverai subito al nostro forum.

Salute,

Corrado