Re: Simultaneità di due eventi

From: Paolo Russo <paolrus_at_libero.it>
Date: Mon, 31 Oct 2022 20:35:10 +0100

[Oscar M.:]
> sarebbe bello poterlo utilizzare.. anzi, se hai bisogno di beta
> tester, penso che qui ne trovi.
>
> su blogger, di google, si riuscirebbe a caricare?

Non saprei, ma non amo molto i blog. Pero` vedo adesso che
esiste Google Site, forse merita che gli dia un'occhiatina.
Mesi fa ho provato Infinityfree ma l'esperienza non e` stata
molto positiva: prima mi hanno bloccato il sito, forse perche'
ci avevo messo dei .zip (colpa mia, avrei dovuto controllare),
poi mi hanno cancellato l'account per mancanza di traffico al
sito e la loro mail di avviso era finita nello spam, quindi
non ho potuto farci niente.

Ciao
Paolo Russo