Re: Langrange points e comete

From: Darth Vader <Darth.Vader_at_TiscaliNAT.it>
Date: 2000/06/21

Il 11 Jun 2000 22:06:15 +0200, ernesto.alto_at_iol.it (ernesto) ha scritto:

>Questo � un mio programmino grezzo in VisualBasic
>per calcolare i punti di Lagrange tra due corpi di massa con rapporto

Oh bella, cosa sono i punti lagrangiani? Sai, l'avevo sentito in una puntata di
Star Trek, ed insieme ad i miei compagni del corso di Meccanica Razionale ne
abbiamo anche riso su ipotizzando un chissa' quale errore di traduzione, e qui
e' uscito fuori che esistono pure. Che figuraccia. Ora pero' mi interessa
davvero sapere cosa sono :)

--
>Darth Vader
ICQ: 6486772 | FidoNet: 2:335/801.79