Salve a tutti

From: Kr0n0s <golion_at_tiscalinet.it>
Date: 2000/05/05

Salve

Non vorrei dilungarmi troppo nella presentazione in ogni caso ho 19 anni e
nutro un profondo interesse nella fisica, gi� siamo a buon punto, comunque
spero che i nuovi arrivati siano bene accetti e che anche voi condividiate
la mia insaziabile curiosita' di come questo pazzo universo funzioni e di
come ometti occhialuti nei secoli si siano dati da fare per trovarne le
leggi.

beh adesso basta, vi ringrazio in anticipo e vi mando i mie complimenti per
come gli argomenti vengono presentati.

ciao apetto qualche risposta (dalla serie "ehi ci siamo accorti di te!"
^__^)

Matteo